mercoledì 28 agosto 2013

Mötley Crüe - Al capolinea?

"Vogliamo chiudere quando siamo ancora al top. Non vogliamo fare come quelle band che finiscono per suonare in piccoli club. Noi facciamo ancora tutto esaurito nelle arene e suoniamo negli stadi, è così che vogliamo essere ricordati. E’ tempo ormai. La salute di Mick (Mars, chitarra) non è buona e per lui andare in tour è dura. Sono certo che poi tra cinque o dieci anni faremo ancora qualcosa assieme ma non sarà come per i KISS il tour d’addio dell’addio dell’addio. Non facciamo cose del genere (cit. Vince Neil)” Uhm.....Perché ho il sospetto che non sarà così? Quel "poi tra cinque o dieci anni faremo ancora qualcosa assieme" già suona male, moooolto male. Ricordarsi di lavorare a qualcosa del tipo "Band da sopprimere per il loro bene".

3 commenti:

  1. Penso proprio che tu abbia ragione: il mondo è pieno di band zombie che continuano a esistere solo per il vil danaro e anche loro continueranno ad annunciare all'infinito il ritiro dalle scene.
    Per quanto mi riguarda i Motley potevano appendere le chitarre al chiodo già dopo il terzo o il quarto disco.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Il problema principale è legato al fatto che gran parte del pubblico continua a spendere palate di soldi per queste patetiche reunion. PS: concedi una chance a "Motley Crue" con Corabi alla voce... a mio avviso un disco criminalmente sottovalutato. Contraccambio il saluto :)

    RispondiElimina
  3. Ok. Proverò ad ascoltare "Motley Crue" :)

    RispondiElimina