lunedì 19 dicembre 2011

Ma come ti vesti(vi)? Parte II, Il Ritorno!

Pensavate di esservi liberati di noi, anzi, di loro... invece no! Eccoci ancora qui a parlare dei look più imbarazzanti degli 80's.  Dopo avervi deliziato con alcune 'mise' terribili, ecco per voi altri orrori targati anni 80.
NITRO
I Nitro, band 'famosissima' negli anni 80 per... per... beh dai lo sapete, non c'è bisogno che ve lo stiamo a ricordare noi giusto? Beh un indizio possiamo darvelo: NON erano famosi per il buon gusto. E si vede!

MANOWAR
Ah i Manowar! Metallo tuonante, cavalcate epicissime, testi improponibili e...completini fetish in pelle. Che disastro!


JOHN MIKL THOR

Chi poteva osare più dei Manowar se non lui! Uno che fa sorridere già dal nome, induce crampi intestinali all'ascolto dei suoi pezzi, fa piegare in due dalle risate a vederlo e fa incazzare la mamma per averle rubato di nuovo il tappeto di mucca del salotto comprato all'Ikea.

ALICE COOPER
Ogni artista ha vissuto periodi bui nella sua carriera. Quello di Alice deve esserlo stato particolarmente, al punto da non riuscire a vedere come diavolo si impiastricciava la faccia. E che dire del capello in stile “Stavo affà le pulizie de casa”?

POISON
Boa di struzzo, camicie da urlo (nel senso di OOODDDDIIOO che è sta roba?) rossetto, bigiotteria da bancarella cinese, capelli cotonatissimi... scusate è qui che si fanno i provini per TRANS FACTOR?


1 commento:

  1. oltremodo commosso per la scoperta di THOR, devo ringraziare Dj JEN e la sua cultura enciclopedica di questo genere fatto per le classifiche ma snobbato dal mondo

    RispondiElimina