Care lettrici, cari lettori,
Vi sarete chiesti che fine abbiamo fatto in questi cinque mesi.
Raised On Melodies ha deciso di gettare la spugna?
Gli autori (Jen & Diego) hanno perso la passione per la scrittura?
No, niente di tutto questo... pura e semplice disintossicazione, una sorta di rinascita spirituale, insomma. In un contesto storico dove (quasi) tutti hanno l'impellente necessità di scrivere qualsiasi cosa, spesso buttando giù a caso un quantitativo industriale di imprecisioni, abbiamo deciso di staccare la spina per studiare, ricercare ed elaborare una serie di nozioni e fatti da caricare sul nostro blog.
Immagino Voi sappiate che non siamo degli autori particolarmente verbosi, in quanto il nostro scopo è quello di fornire degli spunti per stuzzicare la vostra curiosità ed approfondire una serie di eventi legati a gruppi e/o artisti che amiamo alla follia.
Non per ultimo ammettiamo di aver abbandonato la lettura dei blog amici, in quanto abbiamo nutrito il desiderio di orientarci verso fonti estere, al fine di arricchire la nostra prospettiva. Ovviamente, ci impegneremo a recuperare il tempo perduto del prezioso materiale da Voi pubblicato, in quanto stimiamo il vostro approfondito ed appassionato modo di fare giornalismo.
A breve Raised On Melodies riaprirà i battenti... preparatevi perché ne leggerete delle belle.
Con affetto,
Con affetto,
Jen & Diego.
Ciao Jen! Non sai (sapete) quanto vi capisco!!!
RispondiEliminaE' giusto optare per la qualità, non per la quantità :)
EliminaE' un piacere rileggerti sulle nostre pagine!
Bentornato.
RispondiEliminaGrazie Massi!
EliminaSono molto felice di leggere che state tornando, anche perché questo è il miglior blog italiano di musica. Continuate così!
RispondiEliminaGrazie per il complimento esagerato Hammer :D
EliminaContinueremo a fare del nostro meglio, promesso.
Jen & D.
Bentornato! Bentornati! Raised mi mancava...
RispondiEliminaGrazie carissimo!!
Elimina