mercoledì 28 agosto 2013

Mötley Crüe - Al capolinea?

"Vogliamo chiudere quando siamo ancora al top. Non vogliamo fare come quelle band che finiscono per suonare in piccoli club. Noi facciamo ancora tutto esaurito nelle arene e suoniamo negli stadi, è così che vogliamo essere ricordati. E’ tempo ormai. La salute di Mick (Mars, chitarra) non è buona e per lui andare in tour è dura. Sono certo che poi tra cinque o dieci anni faremo ancora qualcosa assieme ma non sarà come per i KISS il tour d’addio dell’addio dell’addio. Non facciamo cose del genere (cit. Vince Neil)” Uhm.....Perché ho il sospetto che non sarà così? Quel "poi tra cinque o dieci anni faremo ancora qualcosa assieme" già suona male, moooolto male. Ricordarsi di lavorare a qualcosa del tipo "Band da sopprimere per il loro bene".

venerdì 16 agosto 2013

RUSH'S ROCK AND ROLL HALL OF FAME INDUCTION CEREMONY!

Finalmente! Nel 2014 i Rush festeggeranno i 40 anni dall'uscita dell'album di debutto, ma solo quest'anno, con colpevole ritardo, sono stati inseriti nella prestigiosa Rock And Roll Hall Of Fame. Highlights della cerimonia: la presentazione di Dave Grohl (che si vede bene essere un FAN vero!) e il discorso di Alex Lifeson, che per l'occasione sfoggia un bel toupet nuovo (andate pure al minuto numero 13 e diteci se non è un comico nato quest'uomo).

martedì 6 agosto 2013

"FATTO!" "GIA' FATTOOOOO?" - PARTE II

Non esattamente uno dei gruppi più noti del periodo, gli Autograph hanno consegnato alla storia un anthem come "Turn Up The Radio" e... poco altro, essendosi sciolti dopo la pubblicazione del terzo album "Loud And Clear",che paradossalmente è forse il migliore tra i dischi della band. Quando si dice la sfiga...